Champions League – Inter-Barcellona, dove vederla in TV e streaming

0
1646
inter-barcellona-streaming-champions-league

La sconfitta del Dortmund a Barcellona e il successo dell’Inter a Praga, hanno ridato enormi speranze agli uomini di Antonio Conte. Adesso i nerazzurri hanno in mano il proprio destino, ma potrebbe anche passare gli ottavi se lo Slavia dovesse fare l’impresa in casa del Borussia, terzo ma a pari punto con la Beneamata.

QUANDO SI GIOCA INTER-BARCELLONA

InterBarcellona va in scena martedì 10 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro.

DOVE VEDERE INTER – BARCELLONA 

Sarà possibile assistere al match in TV in chiaro su Canale 5 oppure su Sky Sport. Per quanto riguarda l’emittente satellitare, la partita sarà trasmessa sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). In streaming, invece, si potrà vedere Inter-Barcellona su Sky GO, l’applicazione gratuita che ti permette di accedere al tuo abbonamento direttamente su smartphone e tablet, ma anche PC e Smart TV. C’è anche l’opzione Mediaset Play visto che il match sarà visibile in chiaro anche su Canale 5. Insomma, tantissime opzioni per non perdere questo importantissimo evento.

PROBABILI FORMAZIONI 

Scelte quasi obbligate per Antonio Conte, che punta sulla difesa titolare e ancora sull’esperienza di Borja Valero.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Alena; Carlos Perez, Ansu Fati, Griezmann.