Home Notizie Champions League, Mediaset cambia idea: niente Inter in chiaro

Champions League, Mediaset cambia idea: niente Inter in chiaro

0
225
Lukaku-Brozovic-inter-instagram-champions-in-chiaro

Niente Inter in chiaro martedì sera contro i tedeschi del Borussia Mönchengladbach, valida per la quinta giornata della fase a gironi. Cambio in corsa per Mediaset nella programmazione televisiva delle gare di UEFA Champions League. Il Biscione – detentore dei diritti di trasmissione delle partite in chiaro – ha modificato il palinsesto per quanto riguarda la quinta giornata della fase a gironi della competizione. Lo riporta oggi Calcio e Finanza.

Inizialmente l’emittente di Cologno Monzese aveva deciso di trasmettere in diretta e in chiaro solamente le gare di Juve e Inter, escludendo Lazio e Atalanta, ma le cose sono cambiate sia per il quarto turno della fase a gironi (quando era stata trasmessa la Lazio) e per la quinta giornata (quando l’emittente manderà in onda la sfida dell’Atalanta).

La rete, infatti, ha cambiato idea e la partita tra i bergamaschi e il Midtjylland andrà in diretta in chiaro su Canale 5 martedì 1° dicembre, con calcio d’inizio alle ore 21. La partita dei nerazzurri sostituirà il match tra Borussia Moenchengladbach  Inter.

La decisione di un cambio di programmazione è stata confermata dal promo pubblicitario della sfida, andato in onda durante il programma Sportmediaset XXL, condotto da Mino Taveri.

calcioefinanza.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

LE PAGELLE – E’ tornato il muro Skriniar. Che Darmian! Super Lautaro