Home Notizie Champions League, Shakhtar. D-Inter: dove vederla in TV e streaming

Champions League, Shakhtar. D-Inter: dove vederla in TV e streaming

811
0
inter-vidal-lukaku-pagelle

Inizia con un pari il cammino dell’Inter di Antonio Conte in Champions League: 2-2 agguantato allo scadere contro il Borussia Moenchengladbach, grazie ad un grande Romelu Lukaku che ha timbrato il cartellino con una doppietta. Molto meglio invece i prossimi avversari dei nerazzurri: lo Shakhtar Donetsk ha espugnato l’Estadio Alfredo Di Stefano costringendo ad una clamorosa sconfitta il Real Madrid di Zinedine Zidane.

QUANDO SI GIOCA SHAKHTAR D-INTER

Il match europeo si giocherà martedì 27 ottobre 2020 allo Stadio Olimpico di Kiev in Ucraina. Calcio d’inizio alle ore 18.55 italiane.

DOVE VEDERE SHAKHTAR D-INTER IN TV E STREAMING

Il match tra Shakhtar Donetsk e Inter sarà visibile in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). A partire dalle 18 la trasmissione ‘Champions League Show’ condotta da Anna Billò per analizzare i temi del prepartita. Non è prevista la trasmissione in chiaro.  La partita sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Rai1 e Radio1 Sport. Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI SHAKHTAR D-INTER

Conte non rinuncia alla coppia offensiva più bella: Lukaku e Lautaro confermati dal primo minuto in terra ucraina con Barella alle loro spalle. Hakimi dal primo minuto sulla destra, mentre Kolarov potrebbe essere preferito a Perisic a tutta fascia a sinistra. Bastoni accanto a De Vrij e D’Ambrosio. Dubbio Eriksen: il danese potrebbe partire dalla panchina.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tete, Marlos, Solomon; Dentinho.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro.