Sandro Mazzola, l’ex giocatore leggendario della Grande Inter che appunto vinse due Champions League con uno dei più grandi allenatori della storia del calcio Helenio Herrera, è intervenuto alla trasmissione radiofonica della Rai ‘Un giorno da pecora‘. Sandrone Mazzola ha parlato dell’eliminazione della Juve dalla massima competizione europea. Queste le sue parole:
“Non sono meravigliato. Ammetto che non mi dispiace mica tanto per la Juve – ha detto Mazzola -, ma non tifo mai contro altre squadre e non l’ho fatto nemmeno stavolta. Il Torino non è messo bene ma nei momenti decisivi tira fuori le unghie”.
Mazzola ha parlato anche della corsa Scudetto: “L’Inter ancora non ha vinto lo Scudetto. Ci sono due tre squadre che possono trionfare insieme ai nerazzurri. Se io dico che l’Inter può vincere gli porto rogna. Il calcio è un pò cambiato è difficile trovare qualcuno che mi somigli nella rosa dei nerazzurri ma mi rivedevo in Totti. Tra la Juve e Milan preferisco i rossoneri. Sono stato vaccinato qualche giorno fa ed è andato tutto bene. Mi piace ascoltare Draghi perché dice sempre qualcosa che non mi aspetto“, conclude l’ex stella nerazzurra.
Un giorno da pecora