Home Notizie Ci risiamo, la Federcalcio croata: “Marcelo Brozovic positivo al Covid-19”

Ci risiamo, la Federcalcio croata: “Marcelo Brozovic positivo al Covid-19”

373
0
brozovic-problemi-dopo-lecce-inter

Ci risiamo. Brutte notizie per Antonio Conte: la federazione croata, infatti, ha comunicato che Marcelo Brozovic è risultato positivo al Covid-19. Due giorni fa, durante l’amichevole tra Croazia e Turchia, il compagno Domagoj Vida era stato sostituito a fine primo tempo dopo aver ricevuto l’esito del tampone cui si era sottoposto poco prima. Nel frattempo, però, il giocatore del Besiktas aveva giocato per 45 minuti.

Il resto dei test effettuati dalla Croazia, però, ha dato esito negativo. Ivan Perisic, quindi, dovrebbe essere disponibile per la partita di domenica 22 contro il Torino. Brozovic è l’ottavo giocatore nerazzurro risultato positivo dopo Bastoni, Nainggolan, Skriniar, Gagliardini, Radu, Young e Padelli. Negativo invece il tampone di Hakimi, che però per la falsa positività aveva saltato il match di Champions contro il Borussia Moenchengladbach.
L’Inter, così come gli epidemiologi svedesi, sono stati informati del test positivo. A causa del rispetto del protocollo Return to Play della Uefa, ovvero delle misure epidemiologiche per prevenire la diffusione del Covid-19, nessuno degli altri membri della squadra nazionale necessita di autoisolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sanchez, è guerra fra Inter e Cile: ecco quanto possono chiedere i nerazzurri come…