Ciccio Valenti: “Lukaku è un leader”. Wanda replica: “In Champions non..”

0
5268
lukaku-wanda-nara-ciccio-valenti-tiki-taka-inter-martinez-quarta

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi e ospite fisso del programma televisivo Tiki Taka, ha parlato di suo marito e dell’Inter. Momenti di tensione durante la puntata soprattutto sul tema Romelu Lukaku. Il conduttore televisivo e radiofonico Giacomo ‘Ciccio’ Valenti, ospite della trasmissione, ha elogiato le doti del belga: “Il momento del rigore di Esposito è stata una bellissima scena, si è visto un attaccante capace di giocare per la squadra e non la squadra che gioca per lui. La grande capacità di Lukaku è far salire i compagni. Finalmente abbiamo un numero nove che è un leader, un punto di riferimento”.

Ma la Nara non ci sta e risponde subito a Valenti: “Sarebbe bello anche vederlo nelle partite importanti. In Champions non ha segnato, vedrà gli ottavi in tv. L’ultimo numero nove ha fatto solo all’Inter 150 goal. Il valore aggiunto dell’Inter è Conte. E’ lui la differenza vera, ha giocato solo tre volte con il centrocampo titolare che ha chiesto dall’inizio. Conte quindi è quello che sta facendo la differenza. Poi si passa a cambiare giudizio da una settimana all’altra. Lukaku era stato criticato dopo la Champions, ora elogiato come un fenomeno”.

Valenti: Conte ha voluto Lukaku e per lui sono stati sacrificati giocatori come tuo marito”.

Wanda ha poi ricordato di essere ancora tifosa dell’Inter chiedendo maggior rispetto per sé stessa e per il marito: “Sono tifosa dell’Inter ma non sopporto la mancanza di rispetto perché si parla dell’ex 9 e io sono qua. Ho visto un 9 che ha fatto 150 goal”.

Tiki Taka