Home Notizie Clamoroso Dalbert, dalla Francia: “Rennes valuta la restituzione all’Inter”

Clamoroso Dalbert, dalla Francia: “Rennes valuta la restituzione all’Inter”

1
0
dalbert-inter-rennes

Manco il tempo di riambientarsi per bene in un campionato e paese che Dalbert conosce molto bene. Infatti, la seconda avventura del giocatore brasiliano in Francia potrebbe essere già finita. Come riportato dal noto quotidiano L’Équipe ed altri media transalpini, il Rennes sarebbe molto scontento delle prestazioni del brasiliano da essere intenzionato a rispedirlo alla base già a gennaio. Questo scenario sarebbe di sicuro terribile per l’Inter e i suoi dirigenti, che si ritroverebbero in casa un Dalbert fuori dal progetto e, soprattutto, estremamente svalutato dal punto di vista del mercato.

Sempre secondo l’autorevole quotidiano francese, Dalbert non ha mai convinto dando vita a prestazioni monotone per non dire sconcertanti come quella in Champions League contro il Chelsea. In più, la società non gradirebbe il suo atteggiamento poco improntato alla modestia e la mancanza di impegno spesso dimostrato. Con l’imminente ritorno di Faitout Maouassa e la crescita esponenziale di Adrien Truffert, giovane che sta guadagnando sempre più credito agli occhi di Stéphan, gli spazi per Dalbert, ancora di proprietà dell’Inter, sembrano destinati inevitabilmente a ridursi.

Il motivo per cui il Rennes sta pensando di restituire all’Inter il brasiliano ex Nizza e Fiorentina nella prossima finestra di mercato di gennaio. La mancata convocazione per la gara di questa sera contro il Bordeaux suonerebbe come un segnale inequivocabile circa l’insoddisfazione del club.

Per Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è un altro problema da risolvere.

L’Équipe

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Bastoni, l’erede di Bonucci e Chiellini ma non si ispira a nessuno di loro