Home Notizie Clamoroso Genoa,14 tesserati positivi al Coronavirus: dieci sono calciatori

Clamoroso Genoa,14 tesserati positivi al Coronavirus: dieci sono calciatori

687
0
genoa-14-positivi-al-coronavirus

Clamoroso a Genova. Il Genoa ha 14 tesserati positivi al Coronavirus. Dopo Mattia Perin e Lasse Schone, che non erano partiti neanche per Napoli, dove la squadra di Maran ha perso 6-0, altri nuovi casi in casa del Grifone. Ulteriori dodici casi di contagio sono stati rilevati da ulteriori controlli nella giornata di oggi, all’interno del cosiddetto gruppo-squadra, dunque considerando i giocatori e i membri dello staff.

QUESTO IL COMUNICATO DELLA SQUADRA GENOVESE:

La società rossoblu ne ha dato comunicazione stasera in una nota ufficiale: “Si segnala che “dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.

I controlli sanitari attraverso i tamponi proseguiranno nelle prossime ore per altri tesserati per evidenziare ulteriori nuove positività in quello che è di fatto un piccolo cluster all’interno del Genoa. Non sono stati resi noti ad ora i nomi dei tesserati coinvolti, ma è possibile che la vicenda, con una buona parte della rosa positiva, potrebbe avere effetti anche sulla disputa dell’anticipo di sabato al Ferraris contro il Torino.

Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE:

Juve e Università per Stranieri di Perugia condividono la stessa modella