Clamoroso Inter, Di Marzio: “Contatti con gli agenti di Eder”

0
1123
eder-ritorno-all'inter

L’Inter e la questione attaccante. L’ultima idea del club di Steven Zhang per un possibile rinforzo che potrebbe completare l’organico a disposizione di Antonio Conte (con la partenza di Pinamonti), sarebbe il ritorno in Serie A di Eder.

“Un’operazione tutta in ‘casa’ Suning– scrive Gianluca Di Marzio -, visto che l’attaccante attualmente è al Jiangsu, ed un’opportunità che l’Inter valuta viste le difficoltà economiche in cui si trova tutto il calcio italiano. Il club nerazzurro infatti rileverebbe il contratto che Eder ha in Cina da 5 milioni lordi. Una cifra che chiaramente supera il nuovo salary cup del calcio cinese che pone un tetto massimo di 3 milioni lordi agli ingaggi. L’Inter ha avuto contatti con gli agenti di Eder per avere il gradimento del giocatore e inserire questa opportunità nel mercato di gennaio”. 

gianlucadimarzio.com

NON SOLO EDER..

Tanti i nomi fatti, da Gervinho fino ad Origi del Liverpool. Senza novità in uscita, però,  dato che i nerazzurri puntano ad un mercato votato totalmente all’autofinanziamento, difficile pensare ad ogni tipo di trattativa. Oltre al dichiarato interesse verso Gervinho, per il quale ci si era mossi nel finale di mercato estivo, ci sarebbe anche l’apprezzamento verso il già citato Pellé: interessi però che rimangono tali fino ad eventuali novità in uscita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inter-Papu Gomez, l’ipotesi si fa calda: tutti i dettagli