domenica, Ottobre 25, 2020
Home Calciomercato Clamoroso L’Équipe: “Fatta per Joao Mario al Psg. Oggi le visite mediche”

Clamoroso L’Équipe: “Fatta per Joao Mario al Psg. Oggi le visite mediche”

1931
0
joao mario - inter

Joao Mario è ormai fuori dal progetto dell’Inter e da molto tempo il club nerazzurro sta cercando una sistemazione per il portoghese. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista sarebbe in procinto di firmare con il Psg: è quanto riportato da L’Equipe. Il quotidiano francese fa sapere che Joao Mario svolgerà le visite mediche nella giornata di oggi insieme a Moise Kean, arrivato in prestito dall’Everton. Dopo una stagione decisamente al di sotto delle sue possibilità, il nerazzurro cercherà quindi di rilanciarsi in Ligue 1.

SCAMBIO BROZOVIC-PAREDES

Secondo La Gazzetta dello Sport, non avrà seguito l’idea, abbozzata dal Psg, di uno scambio con l’Inter tra Brozovic e Paredes. L’argentino non convince i nerazzurri.

PERISIC-PSG: LA VERITA’

Perisic è tornato all’Inter e si è messo a disposizione, con umiltà, pur di restare in nerazzurro, la sua priorità, si è applicato per conoscere un ruolo che conosce ma che non gli appartiene. Conte ha apprezzato e gli ha dato fiducia, schierandolo titolare contro la Fiorentina e concedendogli 25′ nella vittoriosa sfida contro il Benevento. Non è una prima scelta ma ha dimostrato di essere utile, per questo a oggi va esclusa una partenza. Secondo ​FootMercato, si sarebbe interessato il Paris Saint-Germain, come dimostra il contatto tra Leonardo e Nelio Lucas, agente per conto della Doyen Sports, ma per ora non sono arrivate offerte ufficiali. Il tempo stringe, chi vuole Perisic deve fare in fretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

UFFICIALE – Dalbert è un nuovo giocatore del Rennes: le cifre

 

View this post on Instagram

 

BOOOOM 💥🔝🖤💙

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on