CM – Da Lukaku messaggi speciali agli ex compagni: “A presto”

0
93
lukaku-intervista-dazn-sassuolo-inter

Molti i contatti li avevano sempre tenuti, anche a distanza, ma in questi ultimi giorni via Whatsapp e sms sono arrivati messaggi speciali a diversi giocatori dell’Inter. Il numero che li ha spediti, come si legge su calciomercato.com, è quello di un vecchio amico, Romelu Lukaku.

“La cosa certa è che Lukaku – si legge – ha compreso di aver fatto un errore enorme, l’esperienza al Chelsea è stata finora disastrosa sotto tutti i punti di vista. Il giocatore belga è disposto a tutto pur di tornare a Milano. Il centravanti belga è addirittura pronto a rivedere al ribasso il suo ingaggio e ha già iniziato a scherzare sull’argomento con qualche suo ex compagno di squadra. Ad Appiano Gentile sono molti quelli che hanno ricevuto un messaggio da parte di “Big Rom”, con un arrivederci a presto a corredo. L’operazione rimane complessa, ma Lukaku la sta trascinando con estrema forza e questo impone quantomeno a lasciare aperta ogni porta, perché il mercato insegna che tutto è possibile, specie dietro insistenza dei calciatori”. 

Dunque, le soluzioni secondo il portale potrebbero essere due: quella di un prestito secco o di un prestito con obbligo di riscatto “alla seconda ipotesi bisognerebbe considerare un prestito biennale e a quel punto il valore a bilancio di Lukaku si attesterà attorno ai 45 milioni di euro nel giugno del 2024, ma così l’Inter si ritroverebbe a riscattare per una cifra impegnativa un calciatore di 31 anni. La società nerazzurra al momento osserva interessata e incuriosita, ma porta avanti anche altri ragionamenti”. 
calciomercato.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Sanchez non molla: “Nella vita si vince e si perde, mai…”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku)