Inter-Fiorentina è una delle partite della 35ª giornata di Serie A in programma stasera. Gli uomini di Antonio Conte tornano a giocare a San Siro dopo due giornate. La Beneamata ha bisogno di una vittoria per superare l’Atalanta di Gasperini al secondo posto e tenere la Lazio ad almeno tre punti di distanza. La Fiorentina invece è matematicamente salva e non ha più nulla da chiedere al campionato, se non cercare di migliorare la sua posizione in classifica.
INTER FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Inter-Fiorentina verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. La partita sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Rai1 e Radio1 Sport. Per altri approfondimenti cliccare QUI.
GdS – Inter danneggiata, Conte ha ragione: avversari più freschi
INTER-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI
Antonio Conte effettuerà alcuni cambi di formazione. Davanti a Samir Handanovic, al fianco di Stefan De Vrij e Milan Skriniar, ci potrebbe essere Diego Godin e non Alessandro Bastoni. A centrocampo confermati Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, sulle corsie esterne Cristiano Biraghi e Victor Moses. Borja Valero favorito su Christian Eriksen per una maglia da titolare alle spalle del tandem Alexis Sanchez – Romelu Lukaku: Lautaro Martinez potrebbe rifiatare.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Moses, Brozovic, Barella, Biraghi; Borja Valero; Sanchez, Lukaku.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery