Home Notizie Come vedere Inter-Getafe in TV e streaming: tutti i dettagli

Come vedere Inter-Getafe in TV e streaming: tutti i dettagli

68
0
UEFA-europa-league-inter-ludogorets-razgrad-getafe

Finita la Serie A, il calcio torna sotto i riflettori con l’Europa League: restano da giocare gli ottavi di finale precedentemente rinviati a causa dello scoppio della pandemia. Inter di scena contro il Getafe in Germania, dove si svolgerà la nuova formula della Final Eight che decreterà la squadra vincitrice.

INTER-GETAFE: ORARIO E DOVE VEDERLA

Inter-Getafe si giocherà mercoledì 5 agosto 2020 alla ‘Veltins-Arena’ di Gelsenkirchen in Germania. Calcio d’inizio alle ore 21. Dirigerà il match l’arbitro inglese Anthony Taylor. La visione in streaming di Inter-Getafe sarà disponibile per gli abbonati Sky su Sky Go, servizio che consente di assistere ai programmi della piattaforma satellitare su dispositivi come tablet, smartphone e pc. La partita sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Rai1 e Radio1 Sport. Per altri approfondimenti cliccare QUI.

Sky – Colpaccio Inter: chiude per Sanchez a zero. Tutti i dettagli

INTER-GETAFE: PROBABILI FORMAZIONI

Antonio Conte dovrebbe confermare il 3-5-2 e la formazione scesa in campo a Bergamo: Christian Eriksen di nuovo in panchina in un modulo che non prevede la presenza del trequartista alle spalle di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Danilo D’Ambrosio e il confermatissimo Ashley Young sulle fasce; Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini a comporre la linea mediana. Diego Godin è in vantaggio su Milan Skriniar per giocare nel terzetto difensivo con Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Samir Handanovic tra i pali. Bordalás con il solido 4-4-2: Mata e Molina in avanti, Maksimovic e Arambarri a formare la diga di centrocampo con Nyom e Cucurella esterni.

Lo sfogo di Conte, TS: “La sua sfuriata ha un nome e cognome”

GETAFE (4-4-2): Sorìa; Damian Suarez, Djené, Etxeita, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Mata, Molina.