Home Notizie Come vedere Roma-Inter in TV e streaming: tutti i dettagli

Come vedere Roma-Inter in TV e streaming: tutti i dettagli

29
0
lukaku-barella-inter-roma

La 34^ giornata di Serie A vede affrontarsi Roma e Inter domenica 19 luglio. È più di un semplice big match con entrambe le squadre in netta ripresa dopo un periodo deludente. Se per i giallorossi ciò equivale ad avvicinarsi alla qualificazione diretta in Europa League, per gli uomini di Antonio Conte potrebbe trattarsi di un’occasione per rilanciarsi incredibilmente nella corsa al titolo della Serie A in attesa dell’esito della gara tra Juventus e Lazio in programma lunedì 20 luglio alle ore 21:45.

DOVE VEDERE ROMA-INTER

Roma-Inter verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. La partita sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Rai1 e Radio1 Sport. Per altri approfondimenti cliccare QUI.

Conte: “Inter bistrattata troppo. Infortuni? Hanno condizionato la stagione”

ROMA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

In difesa Conte ritrova Stefan De Vrij. A centrocampo dal 1′ si rivedrà Ashley Young. Dubbio ancora da sciogliere in attacco con Lautaro Martinez, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, che si contenderanno 2 maglie da titolari. La novità riguarda il ritorno di Nicolò Barella, che con tutta probabilità sarà schierato da titolare, al fianco di Roberto Gagliardini. Per quanto riguarda Big Rom però non è scontato il suo impiego dal 1′, perché lo stato di forma di Sanchez è strepitoso. L’ipotesi più plausibile vede infatti Marcelo Brozovic schierato da trequartista alle spalle del cileno e di Lautaro. Ma c’è anche la tentazione di schierare il tridente super-offensivo, con Sanchez trequartista e davanti Lautaro e Lukaku.

ROMA (3-4-2-1) Probabile formazione: Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Zappacosta, Cristante, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.

INTER (3-4-1-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Brozovic; Lautaro, Sanchez.

LEGGI ANCHE:

Suning, il ruolo di Steven Zhang e tutti gli incastri con l’Inter