Conte: “La vittoria contro il Sassuolo fa parte del percorso, nulla di più”

0
71
conte-inter

Dopo la conferenza stampa della vigilia di Borussia Mönchengladbach-Inter, Antonio Conte si è fermato a parlare anche ai microfoni di Sky Sport per inquadrare la decisiva partita di Champions League contro i tedeschi Marco Rose: “Il Borussia è una buonissima squadra, penso che dovremo essere bravi noi a fare una partita dimostrando grande compattezza, intensità e determinazione- sottolinea il tecnico salentino -. Nella partita d’andata meritavano molto di più di quanto ottenuto, ma sappiamo di affrontare una buonissima squadra. Al tempo stesso dovremo fare una grande partita. L’unico modo per restare in vita è vincere domani. Dovremo uscire dal campo senza rimpianti. Ormai non siamo più arbitri del nostro destino, significa che siamo mancati in alcune situazioni. Ma vogliamo la vittoria, la gara di domani è l’occasione per dare seguito a un percorso e per testare noi stessi in partite importanti, da dentro o fuori”.

SASSUOLO-INTER

“Se la vittoria contro il Sassuolo può essere per noi un punto di svolta? È una partita giocata nella giusta maniera, è la partita che fa parte del percorso. Nient’altro di più”.

HAKIMI

Il discorso cade su Hakimi: “Andate a rivedere quel che ho detto all’inizio del ragazzo, ha importanti potenzialità ma deve lavorare tanto, soprattutto in fase difensiva. In Italia ci sono pressioni totalmente diverse, aspettative più alte, in Germania o in Inghilterra è tutto più ‘enjoy'”, spiega Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ranocchia attacca: “I media non sono razionali con l’Inter. Adesso avete…”

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Antonio Conte (@antonioconte)