Conte: “Le esultanze passione allo stato puro. Noi primi ma non dico nulla”

0
387
conte-all-inter-valorizza-giocatori-come-gagliardini-candreva-brescia-suarez

E’ un Antonio Conte disteso e rilassato quello che è protagonista del programma di Fabio Fazio ‘Che Tempo Che Fa…’. Ecco le sue parole: “La vittoria me la godo poco, pochissimo. La sconfitta invece dura molto di più: almeno un giorno, a volte due. La sconfitta è un lutto temporaneo, per me ma anche per la mia famiglia. Al momento sono contento. Abbiamo iniziato un nuovo percorso. Siamo primi, in concomitanza e… non diciamo altro”.

IL SESSO – I “consigli” di Conte ai calciatori su come fare sesso, divulgati in una recente intervista , hanno fatto discutere. “A dire il vero, il giornalista de L’Equipe mi ha detto che Kamata, mio ex giocatore ai tempi del Bari, gli aveva raccontato che io davo consigli extracalcistici… Non dico che faccia male, ma ci sono momenti e momenti. È una questione che esiste da tantissimo tempo, gli allenatori in passato già dicevano che dopo la partita e il riposo del lunedì, dal martedì andavano chiusi i rubinetti”. Una volta hai convocato Destro che però doveva sposarsi… “Si è sposato, ma poi è tornato subito in ritiro”.

LE ESULTANZE“Si vede la passione che ho, anche se dopo un po’ mi vergogno… Penso che sia passione allo stato puro, niente di preparato. Io sono questo e se a qualcuno dà fastidio a me spiace”, dice Conte.

Che Tempo Che Fa…