Conte: “Lo Spezia è una squadra difficile, ma la vittoria è meritata”

0
539
conte-inter-tv-conferenza-stampa

Dopo la partita tra Inter e Spezia, Antonio Conte ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Si è trattato di un risultato positivo e meritato per quanto visto sul campo. Detto questo è stata stata una partita in cui lo Spezia ha cercato di renderci la vita difficile, è una squadra difficile, cercando di chiuderci tutti gli spazi e di ripartire grazie al tasso tecnico di cui sono dotati. Complimenti a loro. Dispiace aver concesso il gol alla fine, avremmo dovuto porre maggiore attenzione. Consideriamo comunque che si tratta la nona di dieci partite in cui abbiamo dovuto giocare ogni tre giorni. Sicuramente la stanchezza fisica e mentale comincia a farsi sentire. Bisogna stringere i denti, mercoledì c’è il Verona e ci impegnerà molto”.

BROZOVIC E BARELLA

“Ho cambiato Brozovic per il fatto che era ammonito, non abbiamo voluto rischiare un secondo giallo. Marcelo ha comunque fatto una buona gara. Barella è meno regista ma al tempo stesso più intenditore rispetto al croato. Contro il Sassuolo ha comunque dimostrato di poter sostituire Brozovic all’occorrenza, è l’unico che può sostituirlo in quella posizione fra i giocatori a disposizione”.

VIDAL

“Buona notizia il rientro di Vidal? Assolutamente. Vidal ora dovrà lavorare per mettersi al pari con gli altri, recuperando il tempo e il terreno perduto”, dice Conte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “Serve continuità per stare in alto. Papu Gomez? Vedremo”