Home Interviste Conte: “Quando si dimostra voglia sono l’allenatore più felice del mondo”

Conte: “Quando si dimostra voglia sono l’allenatore più felice del mondo”

898
0
conte-inter-tv-conferenza-stampa

Risultato amaro per gli uomini di Antonio Conte, che in conferenza stampa riconosce comunque il lavoro fatto dai suoi giocatori. Queste le sue parole “Per vincere bisogna far gol e sfruttare le occasioni che si creano. A volte creiamo situazioni importanti, a volte siamo più freddi di altre volte. C’è stata una buonissima prestazione con la Lazio che l’anno scorso ci ha fatto soffrire sia all’andata che al ritorno. Giocare con questa voglia e determinazione è un aspetto positivo che deve darci entusiasmo”.

PERISIC

“Sono molto contento di quello che sta facendo Ivan. È rientrato da un prestito dimostrando grande voglia, ha qualità fisiche e tecniche. Ha fatto l’assist del primo gol, sta lavorando perché sappiamo che in fase difensiva può migliorare. Ma sta facendo molto bene così. Anche Hakimi sta migliorando la fase difensiva. Sono molto contento da questo punto di vista perché ho calciatori che hanno grande voglia di mettersi in discussione, quando mostrano questa voglia sono l’allenatore più felice del mondo”.

MERCATO

“Di mercato non parlo, ci sono i dirigenti per questo. Io dico il mio pensiero, poi ci sono una proprietà e una dirigenza: decidono loro cosa si può fare e cosa no. Moses? Se lo dice Di Marzio che ha rapporti diretti…”, conclude Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Conte: “Abbiamo creato problemi alla Lazio. Perisic? Molto contento di lui”