Conte: “Sanchez ha bisogno di giocare. Adesso lavoriamo su più soluzioni”

0
402
malagò-severgnini-giocatori-conte-inter-conferenza-bologna-inter-zazzaroni-dirigenza-europa-league-banega

Antonio Conte si presenta nella sala stampa per commentare il 2-0 dell’Inter in Europa League. Ecco le sue parole: “La prestazione di Eriksen? Uguale a quella della squadra. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica perché l’intensità era bassa, la palla girava lentamente e per questo era dura trovare spazi. Nella ripresa abbiamo alzato il ritmo e la pressione, creando diverse occasioni e vincendo una partita con merito”.

IL MODULOAdesso lavoriamo su diverse soluzioni a gara in corso, non è la prima volta che cambiamo. Cerchiamo di trovare soluzioni alternative in base alla rosa. Abbiamo una situazione base, ma al tempo stesso cerchiamo anche situazioni alternative: con le 3 punte, con 2 punte ed il trequartista come oggi. Cerchiamo soluzioni che ci possano tornare utili, ma abbiamo un’idea e vogliamo portarla avanti. Ripeto, cerchiamo soluzioni alternative che però non vadano a snaturare il lavoro di questi mesi”.

SANCHEZ“Ha bisogno di giocare, ma ho bisogno di trovare il momento giusto per dargli spazio. Oggi era il momento giusto per fargli giocare tutta la gara, deve continuare a lavorare e a migliorare la sua condizione fisica”, conclude Conte.