Conte: “Stefano è tornato ad essere Sensi. I due gol? Potevamo evitarli”

0
764
conte-inter-tv-conferenza-stampa

Antonio Conte in conferenza stampa commenta così quanto ottenuto nel lunch match di oggi contro il Crotone di Stroppa. Queste le sue parole:

“Sei ci sono dei margini di miglioramento? Già continuare su questa squadra sarebbe importante perché produciamo tanto. In fase offensiva creiamo tanto e segniamo tanti gol. Dispiace per i gol concessi. Oggi uno su un calcio da fermo che ci ha sorpresi. Sono stati bravi, poi abbiamo concesso rigore per un’ingenuità nostra. I margini di miglioramento stanno nel concedere meno in fase difensiva, su questi due gol presi si può lavorare”.

SQUADRA

“Innanzitutto siamo contenti del fatto che Stefano stia tornando ad essere Sensi. Non dimentichiamo che tra l’anno scorso e quest’anno lo abbiamo avuto solo all’inizio dell’anno scorso nelle prime sette partite. Adesso inizia a stare bene, sta tornando ad essere quello che avevamo visto a inizio della scorsa stagione. È un giocatore che ci dà sicuramente qualità e sono contento per lui e anche dei cambi che oggi ci sono stati. Chi è entrato lo ha fatto con il piglio giusto a dimostrazione del fatto che questo è un gruppo con tanta voglia e che sta bene”, conclude Conte.

Inter TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inter-Crotone, Romelu Lukaku esce zoppicando: condizioni da valutare