Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la bella vittoria nerazzurra sul Benevento. Queste le sue parole: “Ci sono tanti giocatori nuovi, due esperti come Kolarov e Vidal, uno giovane come Hakimi, o anche Perisic rientrato, sono tutti giocatori che sembrano giochino con noi da tanto tempo”.
VIDAL: LE CONDIZIONI
“Come sta Vidal? Non lo so ancora, ho parlato con lui. Mi ha detto che aveva ricevuto un colpo e vedevo che zoppicava e arrancava non ci ho pensato due volte a cambiarlo. L’anno scorso abbiamo sofferto così tanto a centrocampo, avendo Barella non ho corso rischi. Domani vediamo che situazione troviamo da un punto di vista medico e vedremo”.
LA PRESTAZIONE DI HAKIMI
“Hakimi è un calciatore con grandi potenzialità, è nato per fare il quinto di centrocampo avendo propensioni offensive importanti. Deve migliorare in difesa, giocare con tre centrali esalta le sue qualità. È stato l’investimento importante di questo mercato, deve continuare a lavorare ma ha dato una buona interpretazione della gara. Speriamo continui così”, conclude Conte.
Inter TV
LEGGI ANCHE:
Conte: “Grande soddisfazione. Favoriti? Adesso siamo credibili”