Home Notizie Coppa Italia, Inter-Cagliari: dove vederla in TV e streaming

Coppa Italia, Inter-Cagliari: dove vederla in TV e streaming

3047
0
inter-cagliari-streaming-coppa-italia

L'Inter di Antonio Conte affronta in casa il Cagliari di Rolando Maran negli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri fanno ora il loro ingresso nella competizione, mentre i sardi hanno precedentemente eliminato il Chievo e la Sampdoria. La vincente del confronto del Meazza affronterà poi la vincente di Parma-Roma nei quarti di finale del torneo.

QUANDO SI GIOCA - Inter-Cagliari si giocherà martedì 14 gennaio 2020 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d'inizio della partita è in programma per le ore 20.45. Daniele Chiffi, arbitro della sezione di Padova, è stato designato per dirigere la sfida di domani.

DOVE VEDERLA - La sfida Inter-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in chiaro in diretta TV dalla Rai, che detiene i diritti della competizione, e sarà visibile su Rai Uno. Tifosi e appassionati potranno seguire la partita anche in diretta streaming in chiaro su Rai Play, la piattaforma della TV pubblica.

PROBABILI FORMAZIONI - Ampio turnover per Conte, che approfitterà della Coppa Italia per testare la condizione delle seconde linee. In porta potrebbe trovar spazio il dodicesimo Padelli, mentre nella difesa a tre spazio a Ranocchia e Bastoni accanto a Skriniar. In mezzo spazio a Barella accanto probabilmente a Borja Valero e Brozovic. Davanti possibile chance per Alexis Sánchez, ormai pienamente ristabilito dopo l'infortunio. Accanto a lui potrebbe esserci il giovane Sebastiano Esposito, con Lautaro Martínez, Lukaku e Politano pronti a subentrare.

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Lazaro, Barella, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; S. Esposito, A. Sánchez.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Castro, Oliva, Ionita; Birsa; Cerri, Ragatzu.