Home Notizie Coppa Italia – Inter-Juve, le formazioni ufficiali: ritorna Brozovic

Coppa Italia – Inter-Juve, le formazioni ufficiali: ritorna Brozovic

0
barella-young-brozovic-inter

Dopo la vittoria dell’Inter nella gara di campionato, i nerazzurri e la Juve si trovano nuovamente di fronte. Stavolta match valido per l’andata di Coppa Italia a San Siro, prima del ritorno allo Stadium che deciderà una delle due finaliste del torneo (dall’altra parte una tra Napoli e Atalanta). Antonio Conte punta su Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, vista la squalifica di Romelu Lukaku. In mezzo Marcelo Brozovic con Nicolò Barella e Arturo Vidal, mentre gli esterni di centrocampo sono Ashley Young e Matteo Darmian. Davanti a Samir Handanovic giocano Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Anche Achraf Hakimi è squalificato, Christian Eriksen è in panchina. Prima convocazione per Matias Vecino, in panchina.

La Juventus risponde con Buffon tra i pali e non Szczesny, con la retroguardia composta da Cuadrado, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo c’è Bentancur insieme ad Arthur, sulle fasce spazio per Bernardeschi e McKennie. In avanti c’è Kulusevski con Cristiano Ronaldo. Fuori Chiesa e Arthur.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-JUVE:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Rabiot, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

DOVE VEDERE INTER-JUVE IN TV E STREAMING

Dov’è possibile vedere Inter-Juventus? Telecronaca e commento tecnico dell’incontro verranno trasmessi in diretta TV e in chiaro per tutti alle ore 20.45 su Rai Uno che detiene i diritti per la trasmissione delle partite dell’intera competizione. Su Rai Sport (canale 57) andrà in onda la seconda parte dell’evento dedicate alle interviste e agli approfondimenti con allenatori e calciatori ai microfoni per rispondere alle domande di giornalisti e ospiti in studio. Sarà possibile farlo anche in diretta streaming. Usufruendo di una buona connessione a internet basterà collegarsi alla piattaforma Rai Play per assistere all’incontro on-line sempre in forma gratuita. Lo si potrà fare utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Cassano: “Rigori Milan? Meritati. Eriksen? Con Conte nemmeno Modric giocherebbe”

Exit mobile version