Home Notizie Coppa Italia, Inter-Napoli: dove vederla in TV e streaming

Coppa Italia, Inter-Napoli: dove vederla in TV e streaming

1116
0
inter-napoli-coppa-italia-tv-streaming

L'Inter di Antonio Conte sfida il Napoli di Gennaro Gattuso nella semifinale di andata di Coppa Italia. I nerazzurri si sono qualificati eliminando il Cagliari agli ottavi e la Fiorentina ai quarti, i partenopei invece il Perugia agli ottavi e la Lazio ai quarti.

QUANDO SI GIOCA INTER-NAPOLI

Inter-Napoli si giocherà la sera di mercoledì 12 febbraio 2020 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d'inizio della partita è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN TV E STREAMING

La semifinale di andata di Coppa Italia, Inter-Napoli, sarà trasmessa in esclusiva in diretta TV in chiaro dalla Rai, che detiene i diritti della competizione, su Rai Uno (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre). Tifosi e appassionati potranno seguire la partita anche in diretta streaming in chiaro mediante Rai Play, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando gratuitamente la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI

Previste alcune variazioni nell'undici titolare dell'Inter rispetto al Derby vinto domenica sera contro il Milan. Davanti si rivedrà Lautaro Martínez in coppia con Romelu Lukaku. A centrocampo sulla destra Moses potrebbe rilevare Candreva, mentre a sinistra dovrebbe esserci Biraghi. In mezzo spazio ad Eriksen dal 1' come mezzala sinistra al posto di Vecino, con Barella mezzala destra e Brozovic in regia. In difesa si rivedrà dopo il turno di stop anche Bastoni nella linea a tre con De Vrij e Skriniar, questi ultimi due costretti agli straordinari. Tra i pali conferma obbligata per Padelli, visto che Handanovic è ancora fermo ai box per il problema al dito.

INTER (3-5-2): Padelli; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martínez, R. Lukaku.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Callejón, Mertens, Insigne.