Coppa Italia – Napoli-Inter, le probabili formazioni: c’è De Vrij

0
137
le-formazioni-skriniar-de-vrij-inter

Dopo tre mesi di stop a causa dell’emergenza del Coronavirus si torna a giocare. Inizialmente in programma il 4 marzo, il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter si disputerà il 13 giugno a causa della pandemia che ha colpito l’Italia tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.L’andata è finita 0-1 per gli uomini di Gennaro Gattuso con il gol di Fabian Ruiz. La gara vale l’accesso alla finale del 17 giugno a Roma contro la vincente di Juventus-Milan. Le sfide si disputeranno senza supplementari: in caso di parità di risultato, si andrà direttamente ai calci di rigore. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul match.

UFFICIALE – Coppa Italia, semifinali alle 21: niente supplementari

La partita di Coppa Italia tra Napoli e Inter si giocherà sabato 13 giugno alle ore 21:00 allo stadio San Paolo, a porte chiuse. Sarà visibile in chiaro su Rai 1 e sulla piattaforma streaming Rai Play.

I dubbi per la formazione che sfiderà la squadra partenopea riguardano il centrocampo – riporta Sky Sport -, dove resiste il ballottaggio Stefano Sensi-Christian Eriksen, col danese ancora in vantaggio, e in difesa, dove Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni hanno recuperato e sono rientrati in gruppo. In attesa della sfida, ecco quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Antonio Conte e Gennaro Gattuso a tre giorni dal match.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Rui; Zielinski, Allan, Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. All. Conte

LEGGI ANCHE:

Serie A, UFFICIALE – Il consiglio Figc approva playoff e algoritmo