Home Notizie Correa-Inter, siparietto tra Inzaghi e un tifoso nerazzurro: il retroscena

Correa-Inter, siparietto tra Inzaghi e un tifoso nerazzurro: il retroscena

0
correa-inter-inzaghi

Joaquin Correa continua ad essere un nome caldissimo per l’attacco dell’Inter. L’argentino della Lazio è il primo nome nella testa di Simone Inzaghi e fuori da Appiano Gentile è andato in scena un curioso siparietto, riportato dal giornalista Andrea Paventi di Sky Sport. All’uscita dal centro sportivo il mister nerazzurro è stato fermato dai tifosi per fare delle foto e un tifoso in particolare gli ha chiesto se sarà Correa l’attaccante in arrivo.

Inzaghi ha reagito con un sorriso che il tifoso sostenitore nerazzurro ha interpretato come una conferma: “Se sorridi vuol dire che arriva”, ha detto Paventi.

Nelle ultime ore i nerazzurri starebbero insistendo per l’arrivo a Milano del Tucu, giocatore sempre molto gradito. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha riportato importanti aggiornamenti sull’affare. Di seguito le sue parole.

“Può essere un giorno chiave dopo le riflessioni di ieri. Ci vuole pazienza, ma c’è fiducia. La Lazio chiede 35 milioni, l’Inter ne offre 30, i bonus saranno decisivi e l’agente dell’argentino Lucci sta lavorando per limare le distanze. Belotti? Di sicuro una soluzione, ma non c’è accordo con il Torino, casomai una disponibilità a parlarne”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “I ragazzi tutti super. Grandissimo Calha. Ora un altro attaccante”

Exit mobile version