CorSera duro: “Nessun intervento per Cuadrado-Perisic. Quest’anno si è intervenuti per un rigorino”

0
49
chirico-cuadrado-rigore-scandaloso-fasullo

Il Corriere della Sera critica la gestione arbitrale in campionato. Il quotidiano dedica la copertina delle pagine di sport alle polemiche sugli arbitri, dal VAR al rigore inventato in Juve-Inter su Cuadrado-Perisic. Ecco cosa scrive: “Nella testa del designatore Gianluca Rocchi è stata un’ottima giornata, figuriamoci, un giudizio legittimo, ma molto distante dal sentimento di tifosi e club”, si legge sul quotidiano.

SETTE ALLENATORI ESPULSI

“Alcuni dati sono emblematici: sette tecnici espulsi contro uno solo allo stesso momento della scorsa annata. La comunicazione tra arbitri e tecnici è assolutamente inesistente, come dimostra il rosso a Spalletti per un “bravo” al direttore di gara Massa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veri Interisti (@veriinteristi)

VAR

“L’anno scorso nessun intervento per Cuadrado-Perisic in Juve-Inter, il rigore che non c’era. Quest’anno si è intervenuti per Dumfries-Alex Sandro. Resta sempre un rigorino come molti in Italia. La Serie A è il campionato dove se ne fischiano di più: 44 dopo 9 giornate, più del doppio rispetto ai 21 della Premier o ai 23 della Bundesliga”, si legge sul quotidiano.
Corriere della Sera

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: