Home Calciomercato Corriere Brescia – Tonali è dell’Inter. Lunedì sarà a Milano: tutti i...

Corriere Brescia – Tonali è dell’Inter. Lunedì sarà a Milano: tutti i dettagli

296
0
inter-punta-forte-su-tonali-conte-dice-si

Sul Corriere di Brescia spazio al futuro delle Rondinelle. “Serie B al via il 26 settembre, ma senza Sandro Tonali: andrà all’Inter” scrive il quotidiano bresciano. Domani il Brescia terminerà la stagione ospitando la Sampdoria (ore 18), ma la nuova stagione è già alle porte. La B ripartirà ufficialmente il 26 settembre. Tra Beppe Marotta e Massimo Cellino l’intesa è vicina Il quotidiano parla di un affare da 35 milioni  complessivi tra prestito oneroso (10 milioni) e obbligo di riscatto fra un anno, a giugno 2021.

Si legge inoltre che sarà possibile vederlo già a Milano nella giornata di Lunedì: “Lunedì Sandro Tonali, che ha dato la parola all’Inter, forte dell’accordo raggiunto tra i nerazzurri e il suo agente Beppe Bozzo (ingaggio da 2,5 milioni a salire: il contratto sarà quadriennale), sarà a Milano. Dunque sfumano le speranze di Milan Juve di vederlo nelle loro rispettive squadre.

IL RESTO DEL MERCATO

Per Marash Kumbulla la richiesta del presidente Setti è di 30 milioni ma per la gioia del bilancio le contropartite sono assai gradite. Nello specifico il presidente del Verona chiede Agoumé, su precisa richiesta del tecnico Juric, il rinnovo del prestito di Eddie Salcedo. Infine a questi si dovrebbe aggiungere il cartellino di Edo Vergani. Il talentino francese ex non sarà ceduto a titolo definitivo, l’Inter ci punta sopra per questo terrà per sé il cartellino. In tutto questo non è escluso che l’albanese resti a disposizione di Juric per un altro anno, per farsi le ossa senza le pressioni di San Siro.

Corriere

LEGGI ANCHE:

Quando Zanetti scriveva di Tardelli: “Il peggiore. Addirittura chiese di…”