Crotone-Inter, le formazioni ufficiali: Sensi parte titolare

0
11
sensi-inter-napoli-carnevali-annuncia

Dopo il successo contro l’Hellas Verona l’Inter è pronta a tornare in campo per il match di sabato 1 maggio alle 18:00 contro il Crotone valido per la 34esima giornata di Serie A. Ci sono delle novità nella formazione nerazzurra:turno di riposo per Christian Eriksen, maglia da titolare per Stefano Sensi che affiancherà Nicolò Barella e Marcelo Brozovic a centrocampo. Matteo Darmian, eroe della gara contro il Verona, vince il ballottaggio sulla corsia di sinistra con Ivan Perisic; per il resto solo conferme a cominciare dalla coppia d’attacco Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, chiamata a sbloccarsi dopo alcune gare all’asciutto.

Serse Cosmi ripropone Molina a destra e in avanti si affida ad Adam Ounas e al temibile Nwankwo Simy. Fischio d’inizio dell’arbitro Alessandro Prontera alle ore 18.

Ecco le formazioni ufficiali di Crotone-Inter:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.

DOVE VEDERE CROTONE-INTER IN TV E STREAMING

La partita tra Crotone e Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).  Tifosi e appassionati potranno seguire il match anche in diretta streaming, mediante Sky Go, sul proprio personal computer o notebook e su tutti i dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nella prima ipotesi sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nella seconda bisognerà prima scaricare la app per sistemi Android e iOS.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

A Juric non passa: “Gol annullato a Faraoni? Un errore grande”