Curva Nord: “Basta isterismi da juventini mancati. Contro il Barcellona…”

0
1053
repubblica-san siro-inter-curva-nord

Martedì sera ci sarà una gara molto importante e servirà una vera e propria impresa per battere gli spagnoli del Barcellona. Oltretutto servirà anche l’appoggio di tutti i tifosi a San Siro. L’ha detto ieri Antonio Conte nella conferenza stampa e lo ribadisce oggi la Curva Nord interista. Ecco l’appello del tifo organizzato:

“LA CURVA NORD È CON L’INTER CHE VINCA O CHE PERDA, IL RESTO DELLO STADIO SI ADEGUI O SI VERGOGNI”.

Poi aggiunge: “Non serviva il richiamo di Antonio Conte per vedere come troppa gente a San Siro non sia degna di chi rappresenta la Nostra squadra.
Per noi VERI tifosi interisti è inaccettabile che, ogni qualvolta la squadra raggiunga i livelli di competitività a cui teniamo, il resto del pubblico si faccia assalire dalla “sindrome da juventino mancato” per cui comincia a contare solo il risultato. Noi siamo l’Inter emblema di tradizione milanese e di valori che DEVONO andare oltre il risultato. Chi vuol esser da Inter dovrebbe abbandonare certi patetici isterismi da risultato e onorare chi oggi ci ha riportato a competere. Si vinca o si perda ad oggi l’Inter sta già andando oltre le aspettative e per questo merita il pieno supporto di chi dovrebbe amarla incondizionatamente.

Martedì non solo la Curva ma tutto lo stadio per 90 minuti di sostegno al di là del risultato”.