Home Calciomercato Daily Express – Man Utd potrebbe accettare lo scambio Icardi-Lukaku

Daily Express – Man Utd potrebbe accettare lo scambio Icardi-Lukaku

2253
0

Arrivano dettagli importanti dalla Gran Bretagna. Il quotidiano inglese, Daily Express, nel suo editoriale online ha parlato della situazione che riguarda i due attaccanti ,Mauro Icardi e Romelu Lukaku.

Big Rom vuole lasciare lo United – scrive il quotidiano -. Come lo confermano anche le sue parole “sono un grande fan della Serie A” oppure “per me Antonio Conte è il migliore al mondo” , ciò fa pensare che l’avventura di Lukaku con la maglia dei Red Devils è giunta al termine”.

LO SCAMBIO – “L’Inter sta cercando di piazzare l’ex capitano, Mauro Icardi – si legge -, che quest’estate dovrà lasciare spazio a Romelu Lukaku. Daily Express ha approfondito il discorso ed ha subito confermato che, c’è la volontà e la disponibilità di entrambe le squadre per uno scambio, anche se le ultime vicende non sono piaciute allo United che però comprenderà l’attaccante argentino. Tuttavia ,l’interessamento c’è. Lo United vuole l’attaccante nerazzurro e nei giorni successivi potrebbero esserci nuovi risvolti”.