Daily Mail – Eriksen, l’Arsenal tenta lo scambio con Xhaka

0
341
eriksen-inter-italia-scelta-giusta

Il calciomercato di gennaio è sempre più vicino. Questa volta vede protagoniste l’Inter e l’Arsenal. Secondo il quotidiano inglese Daily Mail, c’è Granit Xhaka a stuzzicare la fantasia della dirigenza nerazzurra e la situazione dello svizzero con la squadra di Londra è molto simile a quella di Christian Eriksen con i nerazzurri e chissà che le strade dei due non possano incrociarsi.

“Dopo tanti giorni passati a parlare dello scarso utilizzo del danese all’Inter, ecco arrivare una storia praticamente uguale d’oltremanica – si legge -. Le cose tra la squadra londinese e Xhaka sembrano essersi sistemate con l’arrivo in panchina di Arteta. Il centrocampista ha trovato più spazio e la storia sembrava potesse andare avanti. In realtà, Xhaka non è più considerato indispensabile dall’Arsenal e ora tenta lo scambio con il centrocampista nerazzurro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’espulsione dello svizzero, per un atteggiamento ingiustificabile, contro il Burneley“.

Il quotidiano ha aggiunto che “dalla dirigenza dell’Inter c’è sempre stato un certo interesse per lo svizzero e adesso pare i dirigenti si siano subito attivati per trovare una soluzione. Xhaka andrebbe volentieri da Antonio Conte e con ogni probabilità, Eriksen tornerebbe di corsa in Premier League. Ecco perché l’ipotesi di uno scambio tra i due 28enni non è pura fantasia”.

Daily Mail

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: