Home Calciomercato Dalbert – Bordeaux: avviati i contatti tramite intermediari

Dalbert – Bordeaux: avviati i contatti tramite intermediari

646
0
dalbert - inter

Henrique Dalbert non rientra nei piani del nuovo allenatore Antonio Conte. Dalbert è diventato un problema per l’Inter, che sta facendo fatica a vendere il giocatore brasiliano, pagato oltre 20 milioni due anni fa. L’ultima idea è stata quella di proporre il cartellino del giocatore e un conguaglio di 20 milioni in favore della Roma in cambio di tre giocatori ,ovvero Edin Dzeko ,Alessandro Florenzi e Aleksandar Kolarov. C’è da dire che la società capitolina difficilmente si disfarebbe di tre giocatori chiave in un colpo solo.

Oggi FcInternews.it riporta nuovi dettagli sul mancino brasiliano. Infatti ,negli ultimi giorni ,il Bordeaux, squadra che milita nel campionato francese, è alla ricerca di un terzino sinistro ed ha sondato il terreno tramite intermediari.

“Il nome di Dalbert continua a riscuotere consensi in Francia, dove lo ricordano mattatore sulla fascia ai tempi del Nizza. Un primo approccio che potrebbe portare all’apertura di una trattativa. I rapporti tra i Girondini e l’Inter sono buoni come testimonia l’operazione Karamoh della scorsa estate. Ancora da delineare, invece, i contorni della trattativa. Infatti l’Inter spera di incassare 15 milioni di euro dalla cessione del classe 1993 (è a bilancio per ancora circa 14 milioni), mentre non sono ancora chiari i piani dei francesi che potrebbero proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto. In questo caso i nerazzurri potrebbero accontentarsi di una decina di milioni per il riscatto, visto che l’anno prossimo a bilancio peserà per tale cifra. Ci sarà tempo e modo in queste settimane che verranno per approfondire la questione. Intanto per Dalbert si apre un’altra pista che porta alla Ligue 1 dopo quella dei mesi scorsi legata al Marsiglia e raffreddatasi un po’ in seguito all’addio di Rudi Garcia”. 

Fonte – FcInternews.it