sabato, Dicembre 5, 2020
Home Calciomercato Dalla Francia: il PSG in corsa per Marcelo Brozovic

Dalla Francia: il PSG in corsa per Marcelo Brozovic

31
0
brozovic-problemi-dopo-lecce-inter
Secondo quanto riferisce dalla Francia Le10Sport, Leonardo, il direttore sportivo dei parigini del Psg ha recentemente contattato l’agente di Marcelo Brozovic per conoscere la sua situazione e le sue intenzioni per la prossima stagione. Dunque, ci sono anche i francesi nella corsa al centrocampista croato corteggiato anche dal Bayern Monaco.
Resta solo da capire se il presunto rapporto deteriorato con Mauro Icardi possa essere un ostacolo nella trattativa, sempre che l’ex capitano nerazzurro, nemmeno impiegato nella finale di Champions persa dai francesi, rimarrà a lungo all’ombra della Torre Eiffel.

 

View this post on Instagram

 

L’umiltà del Bare ❤️

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on

IL RENDIMENTO DEL CROATO

“Se completa la sua maturazione può diventare top al mondo”, disse Conte un anno fa. La maturazione però non c’è stata, o meno non come si aspettava, quindi senza i benefici di un rendimento in campo all’altezza del potenziale. Già nel gennaio 2018 l’Epic era pronto ad andare al Siviglia ma poi l’affare saltò all’ultimo minuto. Ora l’Inter non lo considera più incedibile. Il croato è quindi sul mercato. Conte si aspettava di aver trovato un leader, invece è stato deluso. E dire che a maggio Marcelo sembrava intoccabile. Lui e Sensi erano stati gli unici sempre titolari in precampionato nella mediana nerazzurra. Poi l’infortunio a un gemello che lo bloccò proprio prima della ripartenza, facendogli saltare le prime 4 partite. Ma il cambio di passo che si aspettava il tecnico dal rientro di Brozovic, non è mai arrivato. Sono arrivate invece le grane lontano dal campo. E ora il futuro di Epic potrebbe essere ancora più lontano, da Conte e dall’Inter.
Gazzetta dello Sport
LEGGI ANCHE: