Home Calciomercato Dalla Germania – L’Inter guarda in casa Bayern: c’è l’interesse per Alaba

Dalla Germania – L’Inter guarda in casa Bayern: c’è l’interesse per Alaba

0
alaba-inter-punta-sul-giocatore-del-bayern

E’ considerato uno degli esterni sinistri più forti dell’intero panorama calcistico europeo e il fatto che il suo contratto scadrà nel 2021 lo rende ancora più appetibile. David Alaba è uno di quei giocatori che farebbe comodo a qualunque top club, la sua permanenza al Bayern però non è scontata. Da tempo ormai si parla di un possibile rinnovo ed anche il tecnico Hansi Flick sta spingendo forte in questa direzione, la sensazione è però quella che sul suo tavolo e su quello del suo rappresentante Pini Zahavi, non sia ancora arrivata l’offerta giusta, tanto che la prima è stata respinta. Arrivano dalla Germania informazioni importanti riguardo al possibile rinforzo per l’Inter nel settore degli esterni.

Secondo quanto riportato da ‘SPORT1‘, tra le opzioni per il futuro di Alaba c’è anche l’Inter. Antonio Conte è un grande estimatore del terzino austriaco, tanto che già quando era alla guida del Chelsea provò a portarlo a Londra.

Inizialmente, sembrava che Alaba fosse propenso ad accettare eventualmente solo offerte dalla Spagna, ma adesso sembra possibilista anche riguardo ad un trasferimento in Italia.

Quello che è certo, è che se si trasferirà, lo farà solo per una squadra capace di ambire a traguardi importanti e di lottare per la conquista della Champions League. Il giocatore si trova quindi davanti ad un bivio: prolungare con il Bayern e legare quindi il suo nome a quello del club con il quale ha debuttato nel 2010, oppure provare un’avventura tutta nuova.

SPORT1

Exit mobile version