Dall’Inghilterra – C’è l’Inter su Bellerin: ecco l’offerta

0
214
inter-punta-sul-giocatore-dell-arsenal-hector-bellerin

L’Inter vuole puntare ancora sul mercato inglese. L’estate scorsa sono arrivati Romelu Lukaku ed Alexis Sanchez, poi seguiti a gennaio da Ashley Young, Victor Moses e Christian Eriksen. Secondo il quotidiano inglese Daily Express, i nerazzurri sarebbero pronti a offrire circa 30 milioni di euro per Hector Bellerin, terzino dell’Arsenal.

Il terzino spagnolo, 25 anni, è sotto contratto con i gunners fino a giugno 2023. Piace molto ad Antonio Conte, che vede in lui un esterno destro ideale per il suo 3-5-2. Ruolo attualmente occupato da Antonio Candreva, destinato a partire titolare anche nella gara di domani sera a Napoli valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Coppa Italia, Sky – Eriksen verso una maglia da titolare contro il Napoli

Come alternative di Bellerin sullo sfondo ci sono poi le voci legate a un possibile ritorno del portoghese Joao Cancelo dal Manchester City, con i nerazzurri la stagione migliore da quando ha lasciato la Spagna, senza dimenticare il belga Thomas Meunier che è in scadenza di contratto con i francesi del Paris Saint-Germain. In ogni caso, almeno finora, entrambi non rappresentano una priorità assoluta per il mercato dell’Inter. Spiega il quotidiano.

Daily Express

LEGGI ANCHE:

Sky – Inter, pronto il doppio colpo: Kumbulla e Tonali ad un passo