Home Interviste D’Ambrosio, parla l’agente: “Il Napoli l’ha cercato, ma ha scelto l’Inter”

D’Ambrosio, parla l’agente: “Il Napoli l’ha cercato, ma ha scelto l’Inter”

993
0
d'ambrosio - inter - napoli
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images

D’Ambrosio al Napoli ? Vincenzo Pisacane, procuratore del terzino dell’Inter , ha analizzato la stagione del numero trentatré interista ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte , svelando anche qualche retroscena sul passato: “D’Ambrosio ha disputato una stagione fantastica, siamo contenti di com’è andata e dell’obiettivo raggiunto dall’Inter. – Pisacane ha poi aggiunto: Negli anni ci sono stati diversi approcci con il Napoli per D’Ambrosio, ma poi ha scelto l’Inter. Piace al direttore, all’allenatore, però è molto legato ai colori nerazzurri e in questo momento è difficile vederlo con altri colori”.

Secondo FcInterNews.it, il giocatore partenopeo è pronto a rinnovare il proprio contratto, che attualmente scade nel giugno del 2021. Le parti sono in continuo aggiornamento, l’esterno italiano ha disputato la miglior stagione da quando veste in nerazzurro e Piero Ausilio ha in programma di estendere l’accordo di un ulteriore stagione, con un ritocco dell’ingaggio. Il club nerazzurro, oltre che considerare il classe 88′ come un elemento utile per la rosa sia tatticamente che tecnicamente, apprezza molto anche il suo lato umano, in particolar modo la capacità di comportarsi da vero e proprio uomo spogliatoio.

View this post on Instagram

L’INTER È IN CHAMPIONS ANCHE GRAZIE A QUESTI DUE UOMINI. #forzainter #amala #veriinteristi A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on