Home Interviste De Vrij: “Brozo-Lukaku? Chi l’ha scritto non è mai stato in uno...

De Vrij: “Brozo-Lukaku? Chi l’ha scritto non è mai stato in uno spogliatoio”

1111
0
de-vrij-inter-intervista-sky-sport

Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di SkySport dove ha parlato del confronto andato in scena durante l’intervallo di InterSlavia Praga tra Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic:

Chi dice queste cose non è mai stato in uno spogliatoio, non c’è niente da dire – ribadisce il difensore nerazzurro -. Tante cose non sono andate bene martedì, è mancato lo spirito e non deve più capitare. Loro hanno avuto più voglia di vincerla; noi siamo stati poco precisi e abbiamo perso tanti palloni: è stata una delusione. Ma stiamo già guardando avanti, non ci pensiamo più. Con il mister ci siamo subito messi al lavoro: abbiamo rivisto la partita, sottolineato i nostri errori, abbiamo capito che un approccio come quello non è riproponibile. Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire”.

DERBY –  “Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il derby di Milano. È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso. Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta. È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un’ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio”, conclude De Vrij.

SkySport