Home Notizie De Vrij , che classe! Il tifoso dell’Inter gli chiede un regalo...

De Vrij , che classe! Il tifoso dell’Inter gli chiede un regalo e lui si presenta.

942
0
de vrij-inter

Da quando è arrivato all’Inter, Stefan de Vrij si è legato ancora di più ai colori nerazzurri. Lo dimostrano un paio di occasioni ,sul campo e fuori ,ma soprattutto sui social. Giorni fa il giocatore nerazzurro si trovava a Palermo in vacanza ed ha risposto in privato ad un tifoso dell’Inter. Il tifoso scopre su Instagram che Stefan De Vrij si trovava in vacanza a Palermo. Così gli manda un messaggio privato: “Sono un grande tifoso nerazzurro, posso incontrarti?”. Pochi attimi dopo arriva la risposta a sorpresa: “Certo, vediamoci tra un’ora in piazza Borsa”.

Il ragazzo poi racconta:”E’ rimasto con noi fino alle 21, concedendosi a video, cori e tantissimi autografi. Ha firmato maglie e libri e non si è negato a nessuno”.

In questi giorni il difensore olandese si trova in vacanza a New York come documentato da alcuni post che lo stesso giocatore ha messo su Instagram. All’improvviso , un altro tifoso interista, anche lui a New York, ha contattato il centrale nerazzurro per una foto e un autografo: “Ciao Stefan ,possiamo incontrarci ?” Incredibilmente il giocatore nerazzurro ha risposto “Certo”. Il tifoso ha dato appuntamento al giocatore: “Sono all’entrata della Freedom Tower” , De Vrij: “Ora arrivo”

de vrij-inter

Oltre ad essere un grande professionista ,Stefan de Vrij dimostra per l’ennesima volta ,di essere un grande uomo. Immenso