Home Interviste De Vrij: “Conte vuole intensità e sudore. Bisogna dare sempre il massimo”

De Vrij: “Conte vuole intensità e sudore. Bisogna dare sempre il massimo”

194
0
de vrij - inter

Stefan De Vrij ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.

IL PRIMO ANNO“Voglio aumentare ancora il mio livello di gioco, migliorarmi e crescere come giocatore importante in questa squadra. Di gol ne ho fatti solo due nel primo anno ma quello al Milan vale doppio. Potevo segnarne di più, ma mi è girata un po’ male”, dice De Vrij.

LA PROSSIMA STAGIONE“E’ molto chiaro nel farsi capire: ci fa lavorare, sudare e vuole che l’Inter giochi ad alta intensità pure quando si allena, la stessa che dovremo avere in partita. Scudetto? Sono appena tre giorni che lavoriamo e lo stiamo facendo alla grande. Noi daremo il massimo, poi si vedrà. Non dobbiamo pensare agli altri, ma a noi stessi: vogliamo fare un grande salto in avanti, migliorare e crescere con l’obiettivo di fare il massimo in questa stagione”.

TIFOSI DELL’INTER – “Anche l’anno scorso siamo stati i primi in Italia e quinti in Europa: a San Siro c’è un’atmosfera bellissima. E’ un piacere giocarci. Daremo il massimo e, come ha detto Conte, usciremo dal campo dopo ogni partita con la maglia sudata. È la cosa più importante che possiamo fare”.

CONTE E MAROTTA – “Conte e Marotta sono molto professionali, si vede che hanno esperienza e sanno come arrivare a certi risultati”.

DIFESA A TRE “E’ indifferente: basta che i concetti siano chiari e che si lavori di squadra”, conclude De Vrij.

 

Tuttosport