De Vrij: “Felice per Eriksen. Ecco cosa gli ho detto prima della punzione”

0
2863
de-vrij-inter-parma-gol

Stefan De Vrij arriva ai microfoni di Rai Sport per commentare la vittoria sul Milan a San Siro: “Siamo contenti del risultato e della prestazione, abbiamo meritato – dice De Vrij -. Anche quando siamo andati sotto abbiamo creato tante occasioni non sfruttate, ma ci abbiamo creduto e ce l’abbiamo fatta. Duello col Milan per lo Scudetto? Sapevamo che fossero forti, lo hanno dimostrato sin qui in stagione. Ma lo siamo anche noi, siamo fiduciosi per il resto della stagione”.

Poi aggiunge: “Quant’è importante il gol di Eriksen? Molto importante. Sono contento per Christian, prima che tirasse gli avevo detto che era il momento. Sapevo che avrebbe sfruttato l’occasione, sono felice per lui”.

LA STAGIONE

“Ci teniamo a vincere partite come questa o quella con la Juve. Vogliamo fare bene in campionato e in Coppa, siamo contenti di andare avanti e speriamo di continuare. Se mi sento più tranquillo di prima? Non so, io sono sempre tranquillo e cerco di fare sempre il meglio. Se ci sentiamo più forti di Milan e Juve? Penso che non dobbiamo paragonarci agli altri, dobbiamo guardare noi stessi. Siamo fiduciosi, siamo sulla strada giusta e vogliamo continuare”, conclude Stefan De Vrij.

Rai Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “Orgoglioso dei miei questi ragazzi. Eriksen è davvero un ragazzo perbene”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)