Home Calciomercato Di Marzio – Fatta per Vidal, accordo trovato con il Barcellona: i...

Di Marzio – Fatta per Vidal, accordo trovato con il Barcellona: i dettagli

556
0
vidal-inter-fatta

Aspettava da diversi giorni di poter viaggiare verso l’Italia: si era promesso all’Inter e ora è tutto fatto. Arturo Vidal – riporta Gianluca Di Marzio -, è pronto a tornare a giocare in Serie A: il Barcellona ha accettato le ultime condizioni, ora il cileno potrà effettuare le visite mediche.

Inter-Pisa 7-0, Lautaro bomber. Bene Eriksen e Hakimi

I DETTAGLI

Con l’Inter è stata raggiunta l’intesa verbale e la speranza è di poterlo accogliere a Milano già domanidomenica. Al più tardi, lunedì. Ecco i dettagli: 1 milione di euro più bonus come indennizzo al Barcellona e visite mediche lunedì (se confermato l’arrivo di domani) per il giocatore che firmerà un biennale. Ultimi dettagli da definire, ma intesa ormai raggiunta: Conte ritrova il centrocampista che aveva già chiesto la scorsa estate. Un bel regalo, prima dell’inizio del campionato.

Primavera Inter-Sampdoria 3-0: che Esposito! In gol Squizzato e Oristanio

QUESTIONE GODIN

In uscita si appresta a lasciare l’Inter il 34enne difensore uruguaiano Diego Godin, sempre più vicino al Cagliari.  Attualmente l’ex Atletico Madrid è ancora sotto contratto fino a giugno 2022 con un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione, all’incirca la stessa cifra che i nerazzurri verseranno a Vidal.
Gianluca Di Marzio
LEGGI ANCHE:

Rizzoli: “Basta rigori come quello di De Roon contro la Juve”

 

View this post on Instagram

 

🖤💙🔝

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on