Terzo portiere, Di Marzio – Cordaz lascia il Crotone e ritorna all’Inter

0
99
inter-cordaz

Dopo 6 stagioni Alex Cordaz si appresta a lasciare il Crotone per tornare all’Inter, la società in cui è cresciuto. Dopo l’addio di Daniele Padelli, passato all’Udinese, la ricerca del terzo portiere da parte dell’Inter potrebbe concludersi a breve. E’ la fresca notizia riportata da Gianluca Di Marzio.

“Giovedì sera nella cena con Inzaghi, Ausilio ha chiamato il 38enne portiere rossoblù e gli ha proposto di tornare in nerazzurro. Proposta accettata subito anche da Inzaghi, che ha avuto modo anche di parlare con il giocatore che dovrebbe fare il secondo di Handanovic, come riportato da Bruno Palermo. Una scelta che permetterebbe ai nerazzurri di liberare un posto nella lista Champions. Nei prossimi giorni si definiranno i dettagli dell’accordo ed è attesa la firma, ma non sarà un’operazione low cost.

Proprio negli ultimi giorni il presidente del Crotone, Vrenna aveva parlato con Cordaz della costruzione del nuovo Crotone, ma dopo la proposta dell’Inter, i due si sono promessi che una volta ritiratosi, Cordaz tornerà nelle vesti di dirigente. È probabile che dopo la firma con l’Inter, Vrenna e Cordaz faranno una conferenza stampa congiunta (con l’avallo dell’Inter)”.

gianlucadimarzio.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Champions, De Zerbi: “Meglio perdere la finale con Guardiola che vincerla con qualcun altro”