Repubblica svela quale possa essere stato uno dei motivi che ha generato il violento diverbio fra il first team technical manager dell’Inter Gabriele Oriali e il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici.
“A Milano sponda nerazzurra infatti, circola una voce, non confermata, secondo cui Paratici avrebbe più volte contattato Nicolò Barella per cercare di convincerlo a rompere con l’Inter per trasferirsi alla Juventus”, scrive il quotidiano.
Oriali avrebbe quindi intimato a Paratici di rimanere alla larga dai suoi giocatori, e per tutta riposta il dirigente bianconero avrebbe risposto: “Stai buono, sennò è la volta che ti picchio“.
CONTE-AGNELLI
Dopo l’acquisizione del referto degli ufficiali di gara, fisiologicamente non ha menzionato alcunché sul forte diverbio dell’Allianz Stadium con Agnelli e Conte protagonisti, ad attivarsi è la Procura federale.
“Il Procuratore Federale Giuseppe Chiné ha aperto un’inchiesta relativa al comportamento di dirigenti e tesserati della Juventus e dell’Inter durante e al termine della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia disputata martedì 9 febbraio – si legge nella nota ufficiale diffusa dalla Figc –. Al riguardo è già stato convocato il quarto ufficiale della gara, Daniele Chiffi“.