Donnarumma furioso con il Napoli: “Siete una banda!”

0
42
donnarumma-siete-una-banda

Gianluigi Donnarumma furioso per la sconfitta del Milan contro il Napoli (0-1). Il portiere dei rossoneri, campano d’origine, non ha accettato l’esultanza della panchina del Napoli dopo la fine del match. L’amara sconfitta dei rossoneri non è stata accettata, né digerita (sia dalla società che dal gruppo squadra). Verso la fine del secondo tempo si sono sollevate enormi polemiche per un rigore reclamato e “preteso” dai rossoneri, poi non concesso dall’arbitro Pasqua richiamato al VAR per rivedere il possibile fallo. Sempre negli ultimi minuti finali del match Theo Hernandez si scaglia su Victor Osimhen, falciandolo con un tackel durissimo, che gli è costato “solo” il cartellino giallo.

Stando a quanto riportato dall’edizione giornaliera del quotidiano Il Mattino, al triplice fischio il portiere del Milan è parso a dir poco furioso: Donnarumma ha sfogato tutta la sua rabbia esclamando ad un componente della panchina del Napoli la frase “Siete una banda”.

“Dalla panchina del Napoli – si legge -, sono volate provocazioni nei confronti dei giocatori del Milan, con il team manager dei partenopei, Matteo Scala, particolarmente attivo a livello vocale. Le parole e le provocazioni sono andate avanti fino al triplice fischio di Pasqua, con Gigio che ha avuto un momento di tensione verbale con il dirigente napoletano”.

Il Mattino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Graziano Cesari: “Il gol del Torino è assolutamente irregolare, vi spiego”