Donnarumma: “Se chiudo gli occhi vedo Ibra che decide il derby”

0
3970
donnarumma-vestito-in-nerazzurro-alla-festa-del-milan

Una sfida dal sapore ancora più speciale, perché quello che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 sarà un derby che mette in palio il primo posto. “Sarà una bella emozione, era da tanto che non si vedeva un derby con questa classifica”, ha affermato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport Gigio DonnarummaMilan che ha perso la vetta della classifica nel turno precedente (nerazzurri a +1), ora la sfida all’Inter che potrebbe nuovamente riportare la squadra di Pioli al comando in caso di successo: “Siamo tutti entusiasti e consapevoli, proveremo a fare una grandissima partita per provare a portare a casa il risultatoCredo che faremo una grande partita e se chiudo gli occhi spero che Ibra decida questa gara”, le parole del portiere rossonero

È un Milan che deve lottare per lo scudetto?

“È un Milan che può lottare, che non si deve accontentare. Il nostro obiettivo è la Champions, però i calcoli li faremo alla fine”.

Su Ibrahimovic

“Ibra è un campione, non molla mai, aiuta tutti. È il primo a venire al campo e l’ultimo ad andare via. È un esempio per tutti, ci sta dando una grande mano anche su questo”, dice Donnarumma.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Kessié: “Il derby? Lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica”