Dopo l’intervista ai microfoni di Sky Sport e dopo la scintille con Fabio Capello, Antonio Conte è finito nel mirino del web. Infatti, in tanti non hanno condiviso il pensiero del tecnico nerazzurro, e nemmeno il comportamento avuto nei confronti di Anna Billò, Fabio Capello e Alessandro Costacurta.
Pioggia di commenti negativi da parte dei social verso il tecnico nerazzurro per il suo comportamento nel post partita che ha fatto passare quasi in secondo piano l’eliminazione europea dell’Inter. Sandro Piccinini entrato da poco nella squadra di Sky è lapidario: “Complimenti di cuore ad Anna Billò, Paolo Condò, Costacurta, Del Piero e al mio vecchio compagno di telecronache Fabio Capello. La gestione dello studio durante l’intervista a Conte è stata esemplare. Lezione di giornalismo, competenza e buone maniere. Top class”.
#InterShakhtar… Quando #Capello chiede ad #AntonioConte se ha un Piano B… pic.twitter.com/6NtodKN4Zp
— danilo antonazzo (@daniloantonazzo) December 10, 2020
Ma i tifosi dell’Inter ha stigmatizzato il comportamento di Conte: “fossi stato in tv ieri sera ti avrei risposto per le rime…prendi 12 milioni, non 600 euro a partita iva, e se permetti se esci x 2 anni di seguito facendo pena ti devi assumer responsabilità e non fare l’altezzoso- indifendibile- dimettiti”; “La maleducazione e la mancanza di rispetto che ha nei confronti di chi fa domande leggittime è seconda sola alla qualità dei suoi risultati in Europa”; “Saper perdere fa parte di essere campioni ed è evidente che non lo sia. Complimenti ad #annabillo il silenzio vale più di mille parole”.
#Inter #Conte il mister “cafone arricchito” necessità di un corso accelerato di educazione … #AntonioConte
— de Wall (@FrancoDeMuro) December 10, 2020
Stiamo ancora aspettando un segnale, un cenno da parte della società. Stiamo soprattutto aspettando l’allontanamento dell’allenatore non più in grado di dare serenità all’ambiente e garanzie. Ma ancora niente . #InterShakthar #AntonioConte
— katia (@CompkatiaKaty) December 10, 2020