Doppia felicità per Sensi: vittoria con l’Inter e matrimonio con la sua Giulia

0
873
sensi-inter-gol-udinese-terza-vittoria-san-siro

“E niente, non posso che dirti grazie per la centesima volta perché il giorno del mio compleanno nella maniera più inaspettata ho visto esplodere dei fuochi d’artificio.. Era troppo lo stupore e presa dall’euforia mi sono immersa godendomi quell’esplosione di colori che pensavo mi avessi semplicemente voluto regalare in occasione del mio compleanno. Ero talmente presa ed euforica da non essermi resa conto che tu lì al mio fianco eri in ginocchio per farmi la proposta più bella ed importante del mondo e quando mi sono voltata non ho potuto credere ai miei occhi. Sono fiera di poter presto diventare tua per sempre”. E’ l’annuncio di Giulia Amodio, la compagna di Stefano Sensi.

Doppia gioia per il centrocampista dell’Inter, che dopo la vittoria contro il Crotone, ha ricevuto un si per il matrimonio dopo la proposta alla compagna.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by GIULIA AMODIO (@giulia_amodio)

“Sei la mia felicità, sei la mia forza e sei la cosa più bella che mi sia capitata!
Non sai quanto mi sento fortunato ad averti al mio fianco ogni giorno e proteggeremo il nostro amore insieme, ne sono sicuro! Ti amo amore mio”, gli ha risposto Sensi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “Stefano è tornato ad essere Sensi. I due gol? Potevamo evitarli”