Dortmund-Inter: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming (gratis)

0
1899
borussia-inter-streaming-champions-gratis

Dopo la vittoria ottenuta in casa, l’Inter di Antonio Conte fa visita al Borussia Dortmund nella gara valida per la quarta giornata del Gruppo F di Champions League. Una gara decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi.

QUANDO SI GIOCA BORUSSIA DORTMUND-INTER

Borussia Dortmund-Inter si gioca martedì 5 novembre al ‘Signal Iduna Park’ di Dortmund. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21. L’arbitro della gara sarà l’olandese Makkelie.

PROBABILI FORMAZIONI

Conte recupera Asamoah e Sensi, rilanciando entrambi nell’undici titolare. Rientrano anche Godin in difesa e Candreva sulla destra. Confermatissima ovviamente la coppia Lautaro-Lukaku in attacco.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Weigl; Sancho, Hazard, Hakimi; Brandt.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND-INTER IN TV E STREAMING

La partita verrà trasmessa in diretta da Skysolo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). Il match sarà visibile per tutti anche in chiaro su Canale 5.

Inoltre gli abbonati a Sky potranno vedere la partita in diretta streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go o sul sito di Sky. Tutti gli altri possono seguire Borussia Dortmund-Inter in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it.