Dove vedere Borussia Monchengladbach-Inter in TV e streaming: tutte le info

0
57
lukaku-lautaro-inter-europa-league

Ultima chiamata in Champions League per l’Inter che deve assolutamente vincere contro il Borussia Monchengladbach per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. Gli uomini di Antonio Conte infatti sono attualmente ultimi nel Gruppo B con soli due punti, frutto di due pareggi e altrettante sconfitte, entrambe subite contro il Real Madrid. Il Borussia Monchengladbach invece è imbattuto e comanda la classifica del girone con 8 punti raccolti nelle prime quattro partite. In caso di successo i tedeschi staccherebbero il pass con 90′ di anticipo, mentre con un pareggio l’Inter sarebbe matematicamente fuori.

ORARIO BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER

Borussia Mönchengladbach-Inter si disputerà la sera di martedì 1 dicembre 2020 nel palcoscenico del Borussia Park a Monchengladbach. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 21.00.

DOVE VEDERE BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER IN TV E STREAMING

La sfida Borussia Mönchengladbach-Inter potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky, esattamente sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (satellite e digitale terrestre). Non ci sarà la trasmissione in chiaro su Canale 5 (LEGGI QUI). Il match si può vedereanche in diretta streaming. Sarà visibile in chiaro per gli abbonati Sky attraverso Sky Go. C’è inoltre anche la soluzione Now Tv.

Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER

Conte non può contare sullo squalificato Vidal, ma recupera Marcelo Brozovic, tornato negativo al coronavirus: è favorito a centrocampo su Stefano Sensi. Davanti al portiere Samir Handanovic in difesa ci saranno Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, mentre Achraf Hakimi ed Ashley Young agiranno sugli esterni. Davanti la coppia Romelu LukakuLautaro Martinez, con Alexis Sanchez pronto a subentrare dalla panchina dopo la gara da titolare in campionato.

Nel Borussia occhi puntati sul figlio d’arte Thuram, che agirà alle spalle di Pléa assieme a uno tra Herrmann e l’ex Lazaro, con Stindl sulla trequarti e Breel Embolo soluzione dalla panchina.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH: (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cassano: “Il Real peggiore degli ultimi 15 anni ha preso a pallate l’Inter”